000050082
Massigen

Massigen Integratore Magnesio e Potassio 30 Buste Monodose

€ 12,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

E' un integratore al gusto arancia rossa che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento e a mantenere la tonicità del sistema muscolare.

Dettagli

Integratore al gusto arancia rossa con sali minerali e vitamina A,C,E. Senza glutine, lattosio, aspartame, acesulfame k e saccarina.

Dopo un'attività fisica o sportiva ripristina i sali minerali persi e apporta una quota di vitamine antiossidanti che riducono gli stress ossidativi a carico del sistema muscolare. Può dimostrarsi utile nei soggetti che non assumono una quantitàò ottimale di acqua durante la giornata.

Ingredienti

Saccarosio, Creatina Monoidrato, Maltodestrine, Arginina Aspartato, Acidificante: Acido Citrico; Citrato di Magnesio, Citrato di Potassio, Beta-Alanina, Aroma, Carnitina Tartrato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Gluconato Ferroso, Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Citrato di Zinco, Acetato di D,L-Alfa Tocoferile (Vitamina E), Edulcoranti: Glicosidi Steviolici, Sucralosio; Cianocobalamina (Vitamina B12), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6), Cloridrato di Tiamina (Vitamina B1), Acido Pteroil-Monoglutammico (Acido Folico).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati