000050106
Massigen

Massigen Pronto Recupero Plus 26 Buste

€ 20,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Integratore e tonico energetico utile in caso di convalescenza, debolezza, cambio di stagiIntegratore e tonico energetico utile in caso di convalescenza, debolezza, cambio di stagione.

Dettagli

Cambio di stagione e convalescenza, nel caso di sensazioni di debolezza e stanchezza generalizzate. Dopo un’attività fisica o sportiva: per ripristinare i sali minerali persi, reintegrare la funzionalità muscolare, apportare una quota di vitamine antiossidanti che riducono gli stress ossidativi a carico del sistema muscolare.

Ingredienti

Saccarosio, Creatina Monoidrato, Maltodestrine, Arginina Aspartato, Acidificante: Acido Citrico; Citrato di Magnesio, Citrato di Potassio, Beta-Alanina, Aroma, Carnitina Tartrato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Gluconato Ferroso, Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Citrato di Zinco, Acetato di D,L-Alfa Tocoferile (Vitamina E), Edulcoranti: Glicosidi Steviolici, Sucralosio; Cianocobalamina (Vitamina B12), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6), Cloridrato di Tiamina (Vitamina B1), Acido Pteroil-Monoglutammico (Acido Folico).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati