000501163
Matt

Matt Metionina e Biotina Retard Capelli 30 Compresse

€ 13,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Ogni compressa contiene 300 mg di Metionina e 100 mcg di Biotin

Dettagli

Metionina e Biotina retard Capelli è un integratore alimentare di Metionina, Vitamine e Minerali a rilascio prolungato (azione retard). La Metionina entra a far parte della struttura della cheratina, sostanza fondamentale di capelli e unghie. La Biotina, insieme allo Zinco, contribuisce al mantenimento di capelli normali. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli. Le Vitamine ne arricchiscono la formulazione.

Ingredienti

Agente di carica: fosfato dicalcico, L-Metionina, Agente di carica: cellulosa microcristallina, Vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), Gluconato di zinco, Agente di carica: idrossilpropilmetilcellulosa, Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Citrato di rame, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, Coloranti: biossido di titanio, complessi rameici delle clorofille, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Acido folico (acido pteroil-monoglutammico), Biotina (D-biotina)

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati