000265203
Mentadent

Mentadent P Dentifricio Microgranuli 75 ml

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 2,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Dentifricio al Fluoro. Pulizia interdentale e protezione duratura.

Dettagli

Denti puliti in profondita vuol dire denti lisci e protetti nel tempo L'esclusiva formula di Mentadent P Microgranuli contiene una combinazione di soffici granuli bianchi e granuli verdi piu piccoli per un'efficace rimozione della placca anche negli spazi interdentali. Allo stesso tempo il Pro Zinc, un agente anti-placca, si deposita e protegge i denti mantenendoli lisci e puliti a lungo. Il risultato: il piacere di una pulizia profonda di lunga durata e una protezione completa con le sue 8 azioni. Approvato - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent P Microgranuli soddisfa questi requisiti ed e quindi di significativa utilita, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85. FDI World Dental Federation FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent P Microgranuli, e di significativa utilita per una corretta igiene orale.

Ingredienti

Aqua,Hydrogenated Starch Hydrolysate,Hydrated Silica,PEG-32,Sodium Lauryl Sulfate,Aroma,Zinc Citrate,Sodium Fluoride,Cellulose Gum,Sodium Saccharin,Limonene,CI 42090,CI 74260,CI 77891,Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm F)

Avvertenze

Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantita di dentifricio sotto la supervisione di un aduLo per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da aLre fonti consuLare il dentista o il medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati