000315061
Mister Magic

Mister Magic Lavafornelli 500ml

Fragranza
€ 3,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Con Mister Magic(r) Lavafornelli potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessita di risciacquare.

Dettagli

Cerchi prodotti per pulire l'acciaio? Mister Magic(r) Lavafornelli e l'ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non e mai stato cosi semplice e rapido. Mister Magic(r) Lavafornelli elimina lo sporco piu difficile come il grasso e l'unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica. Con Mister Magic(r) Lavafornelli potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessita di risciacquare. Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale. E conveniente nella sua confezione da 500 ml e ne basta davvero poco e puoi arrivare anche a 90 trattamenti! Insomma piccole magie grandi soluzioni!

Ingredienti

contiene (r)-p-mentha 1,8 client, miscela di: 5-cloro-2-metil-2h-isotiazol-3-one, 2-metil-2h-isotiazol-3-one (3:1)

Avvertenze

Mister Magic Lavafornelli e piani di cottura
Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani, gli avambracci e il viso dopo l'uso. Proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Contiene (R)-p-menta-1,8-diene; miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one, 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.


Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful