000221443
Schwarzkopf

Natural&Easy Colorazione Permanente Nero Naturale n.590

Colore
€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Colorazione permanente

Dettagli

Ricchi di riflessi - e con copertura perfetta dei capelli bianchi! Natural & Easy - ora arricchito con il prezioso Nutritive Oil Serum - nutre i capelli donando fino al 30 % di lucentezza in piu!* Perche solo con capelli nutriti e sani il colore risulta incredibilmente luminoso. Il colore naturale e il risultato di diversi toni e sfumature. Questo e cio che lo rende cosi espressivo e luminoso. Natural & Easy fa lo stesso: tre tonalita di colore accuratamente abbinate sono gia pre-miscelate per donarti un risultato colore naturale e ricco di riflessi luminosi ispirato ai frutti di bosco. Si! Natural & Easy copre perfettamente i capelli bianchi e offre ai tuoi capelli un colore ricco di riflessi luminosi e di lunga durata. La nuova formula di Natural & Easy - arricchita con lo speciale Nutritive Oil Serum - nutre i capelli mentre li colora. L'olio di noce del Brasile e l'olio di Primula sono stati abbinati per esaltare tutti i riflessi naturali e offrire fino al 30 % di lucentezza in piu.* *comparato con capelli non trattati

Avvertenze

I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche.
Si prega di leggere e di seguire le istruzioni. Questo prodotto non è destinato ad essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all'henné nero possono aumentare il rischio di allergia.
Non tingere i capelli:
- in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato;
- se si sono avute reazioni dopo avere tinto i capelli;
- se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.
Contiene perossido di idrogeno, resorcina, fenilendiammine (diamminotolueni), ammoniaca. Vedere il fondo dell'astuccio per la lista completa degli ingredienti. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Sciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. Portare guanti adeguati.
Effettuare un test rivelatore di allergia sulla pelle ogni volta 48 ore prima di eseguire la colorazione (guardare il foglietto allegato), anche se si è già precedentemente utilizzato un colorante. Quindi ricordarsi di comprare il prodotto 48 ore in anticipo. In caso di qualsiasi reazione o dubbio, consultare un medico prima di usare qualsiasi prodotto colorante.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful