000271222
Neutromed

Neutromed Detergente Intimo con Acido Ialuronico 200 ml

2,79 €
Verifica disponibilità in negozio
metodi di pagamento apple-pay Gpay Gpay

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

Dettagli prodotto

Descrizione

Detergente intimo delicato con acido ialuronico, per un'igiene quotidiana rispettosa della naturale idratazione intima.

Dettagli

Neutromed Detergente Intimo con Acido Ialuronico è studiato per garantire una detersione delicata delle zone intime, rispettando il pH fisiologico. Grazie alla presenza di acido ialuronico, aiuta a mantenere la naturale idratazione, donando una piacevole sensazione di freschezza e comfort. Dermatologicamente e ginecologicamente testato, è ideale per un uso quotidiano, anche per le pelli sensibili, garantendo protezione e rispetto della flora batterica intima.

Ingredienti

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal.

Avvertenze

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Consigli

Applicare una piccola quantità di prodotto sulle parti intime esterne, emulsionare con acqua e risciacquare abbondantemente.