000708048
Omino Bianco

Omino Bianco Nero Intenso 1000 ml

€ 3,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Nero intenso e il detersivo a mano e lavatrice che grazie ai suoi 7 effetti garantisce pulizia e cura totale per i capi neri e scuri, anche a freddo.

Dettagli

Con la nuova tecnologia rinnova nero non solo fissa il nero e i colori scuri, ma ridona intensita ai capi sbiaditi, lavaggio dopo lavaggio. Contiene infatti l'enzima carezyme(r) che rimuove dai tessuti i pallini e i pelucchi responsabili dell'antiestetico "effetto sbiadito". Con la tecnologia no color transfer permette di lavare insieme i capi neri e scuri, anche quelli con parti chiare e colorate perche speciali molecole intrappolano il grigio e i colori dispersi e li portano via con l'acqua del risciacquo. Inoltre la sua formula rispetta tutti i tessuti, anche i piu delicati, lasciando un fresco profumo.

Ingredienti

  • 5-15% tensioattivi anionici e non ionici
  • <5% sapone, fosfonati Profumo, enzimi, butylphenyl methylpropional, linalool, hexyl cinnamal, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati