000266026
Oral-B

Oral-B Denti e Gengive Colluttorio Senza Alcool 500 ml

€ 4,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Aiuta a ridurre la formazione della placca. Aiuta a prevenire la carie. Al fresco sapore di menta.

Dettagli

Il colluttorio Oral-B per la protezione di Denti e Gengive contiene Cetilpiridino Cloruro, un agente clinicamente provato che aiuta- a prevenire la formazione della placca. Usato regolarmente dopo l'azione di spazzolamento, aiuta a ridurre fino al 30% la formazione della placca. Per aiutare a prevenire le carie contiene anche Fluoro. Il colluttorio Oral-B per la protezione di Denti e Gengive non contiene alcool. Agisce delicatamente e puo quindi essere usato anche dai bambini (vedi istruzioni) e nei casi di denti sensibili e di secchezza del cavo orale.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Aroma, Methylparaben, Cetylpyridinium Chloride, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Propylparaben, CI 42051, CI 47005

Avvertenze

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Non ingerire. In caso di ingestione, consultare un medico. Non usare in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti. In caso di irritazione orale, interrompere l'uso e consultare un dentista. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati