000291015
Oust

Oust Spray 300ml

€ 3,59
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Oust Spray 300ml neutralizza i cattivi odori senza coprirli. È estremamente efficace contro gli odori di fumo, bagno, cucina e animali domestici. La nebulizzazione di Oust Spray infatti blocca ed intrappola le molecole dei cattivi odori le quali condensano insieme formando particelle più grandi che cadono e neutralizzano gli odori.

Dettagli

· Non copre semplicemente gli odori, li neutralizza · Efficace contro gli odori forti · Speciale formula elimina germi · Neutralizza le molecole dei cattivi odori disperse nell'aria · Spray Assorbiodori facile da utilizzare

Avvertenze

Pericolo
Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non respirare gli aerosol.
Utilizzare solo come indicato. Prima di spruzzare, rimuovere volatili/voliere. Dopo l'uso aerare il locale e ricollocare i volatili/voliere. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Le persone sensibili all'uso di profumo dovranno usare questo prodotto con cautela. I deodoranti per l'ambiente non sostituiscono le buone pratiche igieniche.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful