000330155
Pril

Pril Cura Lavastoviglie 250ml

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Grazie alla sua specifica formula protegge efficacemente le parti meccaniche della tua lavastoviglie come bracci girevoli, augelli e tubature interne.

Dettagli

La sua formulazione concentrata e particolarmente efficace contro il grasso ostinato ed i residui di calcare, anche nelle parti della lavastoviglie piu nascoste e difficilmente raggiungibili. E' perfetto anche per la pulizia delle guarnizioni dello sportello della vostra lavastoviglie: basta versare una piccola dose di liquido su un panno e strofinare sulle guarnizioni.

Ingredienti

Contiene (Regolamento Detergenti 648/2004/CE): 5-15%: Tensioattivi non ionici, Altri componenti: Profumo

Avvertenze

Detergente cura lavastoviglie
ATTENZIONE: Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione delle pelle. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti e occhiali protettivi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful