000253136
Dottor Pignacca

Ricette del Dott.Pignacca Acido Ialuronico 50 ml

€ 9,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

SOS idratazione per la pelle molto secca e asfittica. L’Acido Ialuronico è un polisaccaride che svolge una fondamentale azione plastica e di sostegno assicurando compattezza e idratazione. Stimola la sintesi di collagene aumentando turgore e elasticità.

Dettagli

La combinazione di acido ialuronico a 3 pesi molecolari assicura un’azione idratante, rimpolpante e ridensificante per una pelle compatta e setosa. Coadiuva il ripristino delle migliori condizioni della cute dopo la risoluzione di lesioni o traumi. Ottima anche per il trattamento dei tatuaggi

Contiene:

  • ACIDO IALURONICO AD ALTISSIMO PESO MOLECOLARE: crea un film protettivo che si oppone alla perdita di acqua trans epidermica (TWEL) per un’azione idratante.
  • ACIDO IALURONICO A MEDIO PESO MOLECOLARE: si insinua negli stati più esterni della epidermide trattenendo l’acqua e rigonfiandosi, ha un’azione distensiva sulle piccole rughe.
  • ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE: mediante appositi carrier raggiunge gli strati più profondi della cute dove stimola la sintesi di collagene intercellulare.

Ideale per il viso, in particolar modo dove la pelle appare sottile, spenta e disidratata, per avere un’azione rimpolpante, levigante e rivitalizzante.

Ottima su tutto il corpo: aiuta inoltre a ritrovare una pelle levigata e compatta dopo la risoluzione di traumi o lesioni, quali smagliature, punture di insetti, brufoli o piccole cicatrici dovute a escoriazioni o ferite. Applicare una volta risolto il trauma, quando la pelle risulta guarita ma ancora leggermente arrossata o danneggiata.

 

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati