000252900
Royal Beauty

Royal Beauty Acqua Micellare 130ml

€ 7,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Acqua micellare che strucca ed elimina le impurità restituendo alla pelle l’idratazione necessaria a mantenere il naturale equilibrio cutaneo.

Dettagli

L’acqua micellare della Linea skin di Royal beauty, strucca e deterge efficacemente e la sua formula, arricchita con acido ialuronico a tre pesi molecolari e estratti vegetali, mantiene la pelle lenita, morbida e naturalmente luminosa.

Per un utilizzo quotidiano, depura la pelle, rispettando la barriera cutanea. Un ottimo alleato per la tua beauty routine.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, PEG-20 Glyceryl Laurate, Polyglyceryl-10 Laurate, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Pentylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Agave Americana Stem Extract, Butylene Glycol, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Caprylhydroxamic Acid, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene.

 Durata post apertura 12M

Avvertenze

Per uso esterno. Non applicare su ferite aperte o in caso di irritazione cutanea. Non applicare nella zona contorno occhi e labbra. Non applicare in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
n caso di reazioni avverse sospendere subito l’uso del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo fresco.
Non esporre alla luce diretta del sole.
Golden Group non risponde per un uso improprio del prodotto.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati