000708032
Spuma Di Sciampagna

Spuma di Sciampagna Marsiglia Bucato Classico 800 ml

€ 2,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Detergente liquido per capi delicati, a mano e in lavatrice

Dettagli

Marsiglia è un detersivo universale ideale per il lavaggio a mano e in lavatrice di tutte le tipologie di tessuto. La sua formula è arricchita con sapone di origine naturale ed è dermatologicamente testata: efficacia, delicatezza e la fragranza classica del pulito per un bucato impeccabile.
Dermatologicamente testato

Ingredienti

Contiene:,Tra 5 e 15%: Tensioattivi anionici,< 5%: Tensioattivi non ionici, Tensioattivi anfoteri, Sapone,Altri componenti: Profumo, Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Pyrithione Sodium

Avvertenze

Dosaggio consigliato In lavatrice per 2,5 kg di biancheria asciutta - A mano in 10 l d'acqua 1 tappo 40 ml Poco Sporco 60 ml | Sporco Normale 90 ml Acqua dura (>25AdegF): +30ml - Acqua dolce (<15AdegF): -20 ml Spuma di Sciampagna liquido a mano Nutrifibra. Detergente Liquido per il bucato a mano e in lavatrice. Attenzione. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi e il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se A" agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Per emergenze chiamare il Centro Antiveleni Milano 02.66101029 Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico. A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful