000208112
Thermotherapy

Thermotherapy Cerotto Multifunzione per Dolori Muscolari 1 pz

€ 1,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Questo astuccio contiene 1 cerotto auto riscaldante che può essere applicato nelle diverse aree doloranti del corpo. Il cerotto può essere applicato direttamente sulla pelle.

Dettagli

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Prima dell’utilizzo non danneggiare o tagliare la busta, né estrarre la polvere dal prodotto. Non ingerire. In caso di contatto della polvere con la pelle o gli occhi sciacquare con abbondante acqua fredda e consultare il medico mostrando questa confezione. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico. Non utilizzare durante il sonno. Non utilizzare sul viso. Non utilizzare all’interno di calzature, stivali o scarponi. Particolare attenzione deve essere usata dalle persone con pelle sensibile o ulcerosa, portatori di handicap e persone con malattie per le quali il caldo è controindicato o di patologie che alterino la percezione della temperatura.

Consigli

Aprire la confezione immediatamente prima dell’utilizzo ed estrarre il cerotto. Attendere qualche minuto, per permettere l’attivazione della reazione termica. Rimuovere la pellicola adesiva. Posizionare il cerotto nell’area dolorante facendolo aderire ai propri indumenti o direttamente sulla pelle. In 30 minuti circa si raggiungerà la massima temperatura. Quando non si sente più il calore staccare il prodotto.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati