000251061
Venus

Venus Gelatina Reale Pura Giovinezza Crema Giorno 50 ml

€ 5,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Protegge e nutre in profondita Combatte rughe e segni del tempo

Dettagli

La Crema da Giorno Pura Giovinezza alla Gelatina Reale fornisce alla pelle un apporto quotidiano di energia e nutrimento per garantire l'idratazione ottimale e proteggere il viso da rughe e segni del tempo. La Gelatina Reale, ineguagliabile miscela di vitamine, oligo-elementi e proteine, e il segreto di longevita dell'Ape Regina che, grazie a questo straordinario alimento, vive 40 volte piu delle api operaie.

Ingredienti

Aqua,Cetearyl Ethylhexanoate,C 12-15 Alkyl Benzoate,Glycerin,Orbignya Oleifera Oil,Pentaerythrityl Distearate,Hydrolyzed Corn Starch,Cetearyl Olivate,Sorbitan Olivate,Tocopherylacetate,Dimethicone,Royal Jelly,Ethylhexyl Methoxycinnamate,Allantoin,Retinyl Palmitate,Arachis Hypogaea Oil,Carbomer,Parfum,Sodium Hydroxide,Tetrasodium EDTA,Lecithin,Tocopherol,Ascorbyl Palmitate,Citric Acid,Phenoxyethanol,Ethylparaben,Methylparaben,CI 15985,CI 16035

Avvertenze

Modo d'uso Si applica al mattino su viso e collo perfettamente puliti, si assorbe rapidamente ed A" perfetta come base per il trucco. Di consistenza ricca, nutre intensamente senza lasciare la pelle unta; A" adatta a tutti i tipi di pelle, anche la piA1 secca. Per esaltare l'efficacia del trattamento si consiglia di utilizzare alla sera la Crema da Notte Pura Giovinezza Venus alla Gelatina Reale.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati